Domenica, 17 Gennaio 2021

Amanda Lear nuda su Instagram a 77 anni: lo scatto hot fa impazzire i fan

La conduttrice pubblica sui social una foto ad alto tasso erotico. Superati i 70, il suo corpo fa invidia alle giovani colleghe

Amanda Lear

Lascia a bocca aperta l'ultima foto pubblicata sui social da Amanda Lear. A 77 anni compiuti, la provocante conduttrice si mostra ai fan completamente nuda, sfoggiando un corpo che fa invidia alle giovanissime colleghe. 

Seduta sul letto, con lo sguardo ammicante al fotografo e una coperta leopardata a coprire le parti parti intime: così appare Amanda nello scatto postato su Instagram. A corredo del post, una didascalia: "Nude on the set #filming #cinecitta #acting #italia #movie #filmset #body #glamour #skin #"

Il fisico della presentatrice francese - naturalizzata italiana - ostenta ogni curva al punto giusto: il seno sfida la forza di gravità e le gambe non tradiscono un filo di grasso. 

I complimenti dei fan si sprecano: "Still georgeus!", scrive un seguace tra i commenti. "Magnifique", fa eco qualcun altro. Semplicemente "Bella", dice un altro ancora. Inglesi, fracesi, italiani: superati i 70, la diva e la sua sensualità mettono ancora tutti d'accordo.  

Nude on the set #filming #cinecitta #acting #italia #movie #filmset #body #glamour #skin #

Un post condiviso da Amanda Lear (@amanda.lear) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amanda Lear nuda su Instagram a 77 anni: lo scatto hot fa impazzire i fan

Today è in caricamento