Venerdì, 17 Settembre 2021
Bollori

Belen Rodriguez: "Ti copriresti al mio posto?". E' polemica dopo la foto in sauna

La showgirl argentina, attaccata da un followers per la foto in bikini in sauna, risponde a tono e trova anche il consenso di Simona Ventura

Belen Rodriguez in sauna, foto Instagram @belenrodriguezreal

Di certo non è la prima volta che una foto di Belen Rodriguez scatena le polemiche, ma forse questa è stata la prima del 2019. La showgirl argentina ha postato su Instagram uno scatto di lei in sauna, sdraiata, in bikini. La foto ad alto tasso di sensualità è stata particolarmente apprezzata dai fan, ma c'è anche chi non ha gradito.

Belen Rodriguez, polemiche sui social: la sua replica

"Belen hai rotto e vestiti un poco non hai freddo", ha scritto un utente. Belen, però, inaspettatamente, non ha lasciato passare in sordina quel commento velenoso e ha risposto per le rime:

"Amor mìo prima di tutto sono in una sauna, due sono al caldo, fanno 30 gradi, terzo ti copriresti al mio posto? Mi coprirò a 70 anni! Ma adesso anche no!", ha replicato la showgirl, facendo intendere a quell'utente di essere consapevole di avere un bel fisico, di poterselo permettere e, dunque, di non aver alcuna intenzione di 'coprirsi'.

Screenshot_20190102-234843-2-2

Belen Rodriguez in sauna, il messaggio di Simona Ventura

Ad approvare la scelta di Belen e quella foto è invece stata Simona Ventura che, sotto al post della Rodriguez ha commentato: "Bellissima", seguito da tre cuori rossi.

Warm•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez: "Ti copriresti al mio posto?". E' polemica dopo la foto in sauna

Today è in caricamento