rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Bollori

Cecilia Rodriguez infiamma Capri: prova costume da urlo

La sorella di Belen, sull'isola per l'evento Vip Champion, pubblica sui social alcuni scatti in bikini

Giugno: è tempo di prove costume. Soprattutto per le vip, che hanno trascorso l'intero inverno in palestra, tra squat ed allenamenti, ed oggi sono pronte a sfoggiarne i risultati sulle spiagge più patinate della penisola. Tra queste c'è senza dubbio Cecilia Rodriguez che, a Capri per 'Vip Champion' (tradizionale evento patinato di inizio estate), mette in bella mostra sui social il suo corpo da urlo. 

Il lato b di Cecilia Rodriguez infiamma Capri

La sorella di Belen si immortala a bordo piscina in hotel e, senza troppi giri di parole, va dritta al punto: pubblica con orgoglio una foto del "lato b" su Instagram. Accanto a lei il compagno Ignazio Moser, a cui è legata da due anni, ed anch'esso munito di fisico perfettamente scolpito. I "like" raggiungono quota 100mila in poche ore.  "Ma i geni buoni sono confluiti tutti nella vostra famiglia?", scherza un fan tra i commenti. Insomma, la prova costume è superata a pieni voti. 

Proprio ieri, Cechu ed Ignazio sono stati protagonisti di uno "scandalo" bollente. Subito dopo l'arrivo in albergo, infatti, l'ex ciclista ha pubblicato su Instagram una foto della stanza in cui alloggia insieme alla compagna, peccato che abbia inquadrato anche qualcosa "di troppo": un sex toy posizionato in bella vista su un tavolino. E i social si sono scatenati con battute e parodie. Insomma, i due bellissimi non smettono di far parlare della loro love story.

Cecilia e Ignazio, gaffe a luci rosse: un sex toy di troppo | FOTO 

cecilia rodriguez lato b-6

cecilia rodiuez lato b-2

cecilia rodiguez-2

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez infiamma Capri: prova costume da urlo

Today è in caricamento