Sabato, 8 Maggio 2021

Gf vip, Jeremias bacia Aida dopo un ballo sensuale

Hanno cenato nel club e poi si sono lasciati andare ad un ballo davvero sensuale. Jeremias non ha resistito alla bellezza di Aida

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica

Una cena davvero "bollente" quella che si è svolta nella serata di venerdì all'interno del club della casa del Gf Vip che si è conclusa con un bacio tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica a tavola insieme alla neonata coppia Cecilia e Moser. E' nata una nuova coppia all'interno della casa più spiata d'Italia?

Prima il ballo sensuale poi il bacio

Jeremias e Aida, dopo aver cenato, si sono concessi alle danze. Un ballo davvero sensuale durante il quale Aida ha messo a dura prova la resistenza di Jeremias che, alla fine, si è lasciato sopraffare dalla bellezza della show girl avvolta in un abito nero attillato che non ha lasciato nulla all'immaginazione. E così mentre danzavano Jeremias ha baciato Aida sul collo. Ma non è finita qui. I due si sono allontanati per entrare in confessionale e prima che la porta si chiudesse si è visto chiaramente l'atteggiamento di Jeremias e un altro bacio. 

Sarà nata una nuova coppia?

Dopo la passione scoppiata tra Cecilia Rodriguez e Moser potrebbe esserci quindi un altro colpo di scena all'interno della casa del Gf Vip. E protagonista ancora una volta un Rodriguez. Il fratello di Cecilia e Belen infatti non ha resistito al fascino di Aida. Come andrà tra i due gieffini? 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf vip, Jeremias bacia Aida dopo un ballo sensuale

Today è in caricamento