Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Kanye West: “Kim Kardashian nuda è bellissima, il suo corpo è un’opera d’arte”

"Considero il suo corpo la versione moderna di un dipinto, non mostrarlo sarebbe come chiedere ad Adele di non cantare" ha detto ad 'Harper’s Bazaar' il rapper americano a proposito della tendenza della moglie di mostrarsi senza veli sui social

Kim Kardashian

Kim Kardashian è la regina delle provocazioni lanciate attraverso gli scatti provocanti del suo corpo senza veli.

Adesso a parlare di lei e della sua predisposizione allo sfoggio così audace è stato il marito Kanye West che, intervistato da Harper’s Bazaar, si è detto fiero della formosa consorte ed entusiasta della sua tendenza a mostrare le sue doti fisiche senza veli. 

Amo i suoi selfie senza veli. Così come amo guardarla lateralmente, di fronte o dalla parte posteriore. Mi piace vederla nuda, amo la nudità. Un mondo senza i suoi selfie, sarebbe un mondo più triste. Amo le belle forme. Considero il suo corpo come se fosse un'opera del Rinascimento, un dipinto, una versione moderna di un dipinto. Penso che sia importante per Kim avere questo corpo. Non mostrarlo sarebbe come chiedere ad Adele di non cantare.

Dal canto suo, Kim, che insieme al marito apparirà nel numero di settembre dell'edizione americana della rivista, si è detta fiera di tutte le sue foto e di tutti i suoi tweet: "Non mi pento di nessun tweet. Non sono una che twitta e poi cancella. Quindi non ho rimorsi". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kanye West: “Kim Kardashian nuda è bellissima, il suo corpo è un’opera d’arte”

Today è in caricamento