rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Bollori

"Messi a letto è un corpo morto": la rivelazione dell'ex amante

Xoana Gonzalez, coniglietta di Playboy, ha avuto una breve relazione con il campione del Barcellona prima del matrimonio con Antonella Roccuzzo

Un campione sul campo da calcio, ma non si può dire lo stesso sotto le lenzuola per Leo Messi. A svelare le deludenti prestazioni sessuali del calciatore argentino è Xoana Gonzalez, ex coniglietta di Playboy, amante della punta di diamante del Barcellona prima che si sposasse con Antonella Roccuzzo, da cui ha avuto due figli.

"Mi dissero che c'era un ragazzo che voleva incontrarmi - ha rivelato la Gonzales in un'intervista alla tv peruviana - Accettai perché ero curiosa di vedere chi fosse, poi ho scoperto che era il mio idolo". Un corteggiamento breve, finito in camera da letto: "Quando uno gioca a tutto campo ci si aspetta che colui che gioca in questo modo restituisca il favore. Gli ho voluto mostrare il meglio di me - ha raccontato ancora Oxana - Ma a un certo punto mi sono sentita come se fossi con un corpo morto".

Insomma, indiscutibili le doti calcistiche di Messi, un po' meno quelle amatorie, almeno stando a quello che racconta Oxana Gonzalez. I due dopo qualche incontro non si sono più visti... Il perché possiamo tranquillamente immaginarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Messi a letto è un corpo morto": la rivelazione dell'ex amante

Today è in caricamento