Martedì, 24 Novembre 2020

Il figlio di Lucio Presta si spoglia su Instagram: interviene papà (FOTO)

Niccolò si mostra completamente nudo via social. La moglie Lorella Boccia: "Sei tutto mio"

Niccolò e Lucio Presta (Crediti foto: Instagram)

Sono tanti i personaggi dello spettacolo che, nel corso di quest'estate, stanno condividendo su Instagram la loro prova costume. Tra questi si è aggiunto ieri Niccolò Presta, fisicatissimo figlio dell'agente dei vip Lucio, che ha pubblicato una foto in cui si mostra completamente nudo. Niccolò si è immortalato di spalle, mettendo in bella mostra il suo marmoreo lato b e la schiena muscolosa. Sullo sfondo il suggestivo tramonto del mare. 

np-3

Il commento di Lucio Presta

Immediata la risposta di papà Lucio, che ha scritto: "Ero sicuro! Vinto io", forse alludendo ad una scommessa. Tra i commenti anche quello di Lorella Boccia, neo moglie di Niccolò (i due si sono sposati a giugno a Roma dopo quattro anni d'amore): "Tutto mio", digita l'ex ballerina di 'Amici' e conduttrice, sfoggiando orgoglio per la silhouette del suo compagno. 

Ma Presta non è certo l'unico ad aver condiviso un azzardo "hot" al mare. Tra questi, proprio ieri, ricordiamo Cristian Imparato, ex bambino prodigio di 'Io Canto', che si è fotografato esattamente nella stessa posa. E ancora una donna, Beatrice Valli, che, proprio ieri pomeriggio, ha condiviso un suo scatto in topless. 

Cristian Imparato completamente nudo al mare (FOTO)

Beatrice Valli in topless, l'ex corteggiatrice infiamma Ibiza

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Lucio Presta si spoglia su Instagram: interviene papà (FOTO)

Today è in caricamento