Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Alessio Boni e Nina Verdelli escono allo scoperto: tenerezze a Milano

L'attore bergamaso è stato pizzicato insieme alla giornalista dal settimanale Vero. Una passeggiata romantica nel capoluogo meneghino consegna ufficialità alla relazione

Alessio Boni e Nina Verdelli

Passeggiano per le strade di Milano con occhiali da sole e look sobrio. Abbracciati. Le immagini lasciano pochi benefici al dubbio: pare sia scoccata la scintilla tra Alessio Boni, attore di cinema e teatro, e Nina Verdelli, figlia della famosa giornalista Cipriana Dall'Orto (ex direttore di Donna Moderna). 

I due sono stati paparazzati dal settimanale Vero durante un romantico pomeriggio nel capoluogo meneghino. La complicità ha attirato da subito l'attenzione dei fotografi: seduti al tavolino di un bar, lui le bacia la mano e la riempie di attenzioni, tra sorrisi e sguardi languidi.  

Non è noto da quanto vada avanti la relazione. L'artista beragamasco non è mai stato sposato, né ha mai avuto figli. Solamente qualche mese fa, però, confidava il suo desiderio di metter su famiglia: «Sogno quattordici figli, una donna, un caminetto, tutti attorno alle piante che raccogliamo le olive a novembre», spiegava. Pare che sia arrivato il momento giusto.  
alessio boni 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio Boni e Nina Verdelli escono allo scoperto: tenerezze a Milano

Today è in caricamento