rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Love & corn

Antonella Clerici ritrova l'amore: "Sì, io e Vittorio stiamo insieme"

Dopo tanta sofferenza la conduttrice de "La Prova del cuoco" ha ritrovato la serenità in compagnia di Vittorio Garrone e si confessa alla rivista "Oggi": "Con lui sono felice, è un regalo inaspettato"

Il mondo del gossip quest'estate non l'ha persa un attimo di vista: Antonella Clerici è stata una delle dive del piccolo schermo più chiacchierate degli ultimi mesi ma, se prima si parlava di una presunta relazione con il medico Adolfo Panfili con cui ha, in realtà, una bellissima amicizia, è arrivato il momento di ufficializzare la relazione con lui, Vittorio Garrone.

Antonella non ama sbandierare ai quattro venti fatti della sua vita privata in quanto ci tiene a proteggere la sua bambina, Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens. Ecco che, finalmente, dopo tanto dolore, la conduttrice de "La Prova del cuoco" é pronta a innamoarsi di nuovo e ha aperto il cuore proprio a lui, il rampollo di una famiglia di petrolieri genovesi nonchè figlio del patron della Sampdoria Riccardo Garrone. 

La Clerici non intende più negare o nascondersi motivo per cui ha deciso di rompere il silenzio e mettere a tacere il gossip confessandosi in un'intervista rilasciata alla rivista "Oggi": "La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque. Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova. Avrei voluto proteggerla ancora un po’. Per poi raccontare questa novità della mia vita, come ho sempre fatto, al mio pubblico, che sa bene che non gli mento mai. Cercando di far capire che l’età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può cominciare anche a 50 anni"

Prosegue poi dicendo:"Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato… Mi chiede se sono felice? Sì, sono molto felice. Sto molto bene e per come sono fatta non potrei proprio mentire su questo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici ritrova l'amore: "Sì, io e Vittorio stiamo insieme"

Today è in caricamento