rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Love & corn

Antonella Clerici paparazzata in vacanza con Maelle e Vittorio Garrone

La conduttrice si gode l'estate all'Argentario in compagnia della figlia e del noto imprenditore, il tutto sotto gli occhi di "Diva e Donna" che ha immortalato questo felice quadretto. Sarà amore?

Una volta appurato che quella con Adolfo Panfili è solo una bella amicizia, Antonella Clerici è andata avanti. La sua estate sembra però essere all'insegna dell'amore, poiché la sta trascorrendo in compagnia di sua figlia, la piccola Maelle e anche di una presenza maschile.

Lui è Vittorio Garrone, il figlio dell'ex patron della Samdporia e, dopo il fugace weekend a Portofino, ora i due sono stati pizzicati dagli obiettivi di "Diva e Donna" mentre si godono il mare dell'Argentario, o meglio di Ansedonia, dove la Clerici è ormai di casa.

Sentimentalmente parlando Antonella ne ha passate tante e, dopo la fine della storia con Eddy Martens, sembrerebbe essere tornata a sorridere. Che sia lui il suo nuovo amore?

A guardarli bene sembrerebbe di sì: il loro è proprio un bel quadro familiare in quanto dai loro sguardi sembra esserci una grande complicità. 

Lei è serena e rilassata e, insieme, si divertono scherzando e giocando con Maelle, quel che basta per pensare che la conduttrice abbia chiuso con il suo passato ed ora è finalmente pronta a godersi il presente.

clerici1-3

clerici-14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici paparazzata in vacanza con Maelle e Vittorio Garrone

Today è in caricamento