rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Love & corn

Barbara d'Urso, topless da urlo in compagnia di Francesco Zangrillo

Diva e Donna ha rotto gli indugi, parlando apertamente di "un'estate d'amore" tra i due

In attesa di tornare in onda con Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso è stata paparazzata in topless dai fotografi di Diva e Donna. 64 anni portati divinamente, la conduttrice di Canale 5 si è concessa una vacanza in compagnia di Francesco Zangrillo, che nulla ha a che vedere con Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano.

L'estate d'amore a Taormina

Da mesi il gossip nazionale parla di una presunta storia d'amore tra Barbara e Francesco, con Diva e Donna che ha ora rotto gli indugi, parlando apertamente di "un'estate d'amore" tra i due, passata in Sicilia, a Taormina.

Chi è Zangrillo

47 anni, Francesco Maria Zangrillo è un Broker assicurativo, socio della Ennegi Srl Insurance Brokers. Esattamente come la d'Urso, anche Zangrillo è divorziato e ha tre figli. Sposa del ballerino Michele Carfora dal 2002 al 2006, Barbara ha due figli, Giammauro (1986) ed Emanuele (1988), avuti dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, lasciato nel 1993.

Chi è Francesco, l'assicuratore che fa girare la testa alle vip: dai fiori a Gregoraci alle "vacanze con Barbara d'Urso" 

Il mistero della fede

Nella giornata di ieri la conduttrice di Canale 5 ha pubblicato sul proprio profilo Instagram l'immagine di una mano con la fede al dito, dando fiato ai rumor di un clamoroso fidanzamento lampo con Francesco Maria Zangrillo. Ma quell'anello, come rivelato da Barbara, è la fede di sua madre, che da sempre porta al dito. Vera, la mamma della D'Urso, è scomparsa nel 1968, quando Barbara aveva appena 11 anni. La donna morì per un linfoma di Hodgkin, a 40 anni.

barbara d'urso topless-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso, topless da urlo in compagnia di Francesco Zangrillo

Today è in caricamento