Domenica, 18 Aprile 2021

Si sposano grazie a Maria De Filippi: "A ottobre nascerà nostra figlia"

Dopo la loro partecipazione a ‘C’è posta per te’ Antonella e Francesco hanno finalmente ritrovato la serenità: “Maria è una donna molto intelligente e io la ringrazierò per sempre”, ha confidato la futura mamma

Maria De Filippi

Per Antonella e Francesco lo show di Canale 5 ‘C’è posta per te’ resterà per sempre nel cuore.

La loro è stata una delle storie più seguite e commentate dell’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi, grazie al quale l’uomo era stato perdonato dalla fidanzata e dalla sua famiglia dopo numerosi tradimenti. 

Ma per la coppia il lieto fine vero e proprio successivo a quella riappacificazione televisiva è arrivato pochi giorni fa, suggellato da un matrimonio e dall’arrivo di una bimba che nascerà tra qualche mese, come hanno raccontato al settimanale Nuovo.

C’è posta per te, la battuta razzista gela lo studio: il commento di Maria De Filippi 

C’è posta per te, la storia di Antonella e Francesco

Era stato Francesco a rivolgersi alla redazione del programma per chiedere perdono alla fidanzata Antonella e alla famiglia di lei. Dopo essersi trasferito in Germania per lavoro, tra loro era cominciato un lungo tira e molla che aveva comportato l’annullamento del matrimonio poco prima del gran giorno e anche il  tradimento di lui con una donna conosciuta all'estero.

In seguito, c’è stato il ricongiungimento con la sua ex che aveva deciso di perdonarlo, ma i genitori della donna si erano mostrati reticenti nel concedergli una seconda possibilità che in seguito, proprio grazie all'intervento di Maria De Filippi, era stata finalmente concessa.

C’è posta per te, l’ultima puntata conferma il successo: il grande risultato di Maria De Filippi

“Se siamo qui è anche grazie a Maria De Filippi”

Oggi Francesco e Antonella sono diventati marito e moglie e a ottobre diventeranno genitori. Insieme gestiscono un pub ad Aversa e il loro legame è più forte che mai.

“Lui mi capisce, è un punto di riferimento presente e molto maturo, mi accontenta sempre”, ha raccontato Antonella a Nuovo: “È stato lui a volere questa bambina. All’inizio io non ero convinta di avere subito un figlio, perché volevo prima pensare al lavoro. Però poi ho scoperto di essere incinta ed è stata la notizia più bella della mia vita”.

La futura mamma è certa che la conduttrice del programma abbia avuto un ruolo fondamentale nel riportare la serenità nel rapporto di coppia con Francesco ma anche in famiglia: “Se non fosse stato per Maria De Filippi, io e Francesco avremmo fatto molta più fatica a raggiungere la serenità. Maria è una donna molto intelligente e io la ringrazierò per sempre. Se siamo qui è anche grazie a lei, che ha convinto la mia famiglia. Ha fatto capire loro che io mi trovavo tra due fuochi, costretta a scegliere tra l’amore per Francesco e quello per loro”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sposano grazie a Maria De Filippi: "A ottobre nascerà nostra figlia"

Today è in caricamento