Giovedì, 21 Ottobre 2021
Love & corn

Cecilia e Ignazio innamorati: “La gente non è abituata a vedere chi si ama”

Ospiti di 'Mattino 5', i neofidanzati ex concorrenti del Gf Vip hanno raccontato come prosegue la loro vita insieme lontani dalle telecamere

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più innamorati che mai. Ospiti nella puntata di Mattino Cinque di lunedì 11 dicembre su Canale 5, gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ribadito ancora una volta la solidità di un sentimento nato nella Casa e destinato a proseguire anche nella vita ‘vera’, lontana dalle telecamere del reality.

"Stiamo insieme dal 31 ottobre, quando ci siamo dati il primo bacio" - hanno raccontato i due a Federica Panicucci nel corso di una lunga conversazione che ha ripercorso le tappe salienti della loro storia che adesso va avanti tra un impegno e l'altro: "Ci incontriamo più che convivere ma stiamo molto tempo insieme”.

"Forse la gente non è abituata a vedere chi si ama" ha detto ancora Cecilia commentando le voci di quanti hanno criticato il loro atteggiamento.

Immancabile, poi, l’ennesimo commento sul tanto discusso ‘armadio’ e sull’ormai ex fidanzato di lei Francesco Monte, rispetto al quale Cecilia ha voluto ribadire la sua posizione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia e Ignazio innamorati: “La gente non è abituata a vedere chi si ama”

Today è in caricamento