rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Love & corn

Chris Pratt e Anna Faris si separano, scoppia la coppia d'oro di Hollywood

L'annuncio in un post pubblicato su Facebook. Sposati dal 2009, hanno un figlio, Jack, 5 anni

Matrimonio al capolinea per Chris Pratt ed Anna Faris. La coppia d'oro di Hollywood ha annunciato con un post pubblicato sul profilo  Facebook dell'attore di aver avviato l'iter per la separazione dopo 8 anni di nozze ed un figlio, Jack, 5 anni.

Il messaggio porta la firma di entrambi. "A me e Anna dispiace annunciare che ci stiamo separando legalmente - si legge - Ci abbiamo provato duramente per tanto tempo, e siamo molto delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e per lui vogliamo mantenere la situazione più privata possibile da ora in avanti. Proviamo ancora amore l’uno per l’altra, conserveremo sempre un buon ricordo del tempo passato insieme e continueremo ad avere il più profondo rispetto l’uno per l’altro".

Chris Pratt ed Anna Faris, la fine di un amore da favola

Incontratisi sul set del film  Take me home tonight nel 2007, i due interpreti statunitensi hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo con i loro red carpet. Lui è molto amato grazie alla serie di successo Park and Recreation e per i film Marvel Guardiani della Galassia. Lei, invece, ha raggiunto la fama con la saga demenziale Scary Movie. Il matrimonio da favola si era svolto a Bali nel 2009. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chris Pratt e Anna Faris si separano, scoppia la coppia d'oro di Hollywood

Today è in caricamento