rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Love & corn

Andrea Preti, continua la love story con Claudia Gerini: "L'amore vero resiste a tutto"

Dopo l'addio a Federico Zampaglione, l'attrice è serena accanto al modello che ha 17 anni meno di lei

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Claudia Gerini e Andrea Preti. Dopo l'addio a Federico Zampaglione, al quale è stata legata per 11 anni, l'attrice sta vivendo un nuovo amore con il modello, che ha 17 anni meno di lei.

I due sono molto riservati e non amano parlare del loro privato, ma in un'intervista rilasciata a Novella 2000, Preti non nasconde i suoi sentimenti: "Voglio che sia rispettata la mia privacy, già troppo violata. Posso solo dire che questo è un periodo molto felice sia in amore, sia sul lavoro".

La differenza di età sembra non pesare affatto sulla coppia, così come i rumors sulla loro storia: "L'amore vero resiste a tutto, ai pregiudizi, a ogni freno - ha spiegato il modello, che l'anno scorso partecipò all'Isola dei Famosi - Molti uomini più giovani della partner sono considerati dalle stesse donne più maturi della loro età. Poi la bellezza fisica del 'toy boy' col tempo sfiorisce. Invece l'amore resiste nel tempo, perché amare vuol dire scegliere un sentimento che vive oltre l'aspetto fisico". Come si dice, se son rose fioriranno...  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Preti, continua la love story con Claudia Gerini: "L'amore vero resiste a tutto"

Today è in caricamento