Lunedì, 19 Aprile 2021

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, colpo di scena alle nozze: Gabriel Garko è il testimone

La cerimonia tra l'attrice e l'attivista LGBT a maggio. Organizza Enzo Miccio

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia

Fiori d'arancio in arrivo per Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. Con sorpresa: il testimone di nozze di Eva sarà infatti Gabriel Garko, l'ex compagno a cui è stata legata dal 1997 al 2001. "Tra i miei testimoni c’è Gabriel - ha raccontato Eva alla rivista 'Chi', in edicola questa settimana - Lui adora Imma, ormai parla solo con lei, sta con lei, quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo". 

Il matrimonio di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: le indiscrezioni

Cerimonia fissata per maggio, anche se non si conosce ancora la data precisa. Top secret anche il tema e la location, ma certamente sarà a Roma, dove la coppia convive da anni. "Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma - ha fatto sapere l'organizzatore Enzo Miccio - del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all'amore, senza mai dimenticare l'anima militante di questo sentimento". Scelti gli hashtag per il grande evento: #EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose: il sì a maggio, organizza Enzo Miccio 

Per Imma si tratta di prime nozze, mentre Eva è già stata sposata con l'imprenditore Fabrizio Ambrosio, ma il matrimonio è durato solo quattro anni fino al 2010: "Sì, io già mi sono sposata: ma questo è tutto diverso, ho un’altra vita, ho un’altra maturità". 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, colpo di scena alle nozze: Gabriel Garko è il testimone

Today è in caricamento