Venerdì, 17 Settembre 2021
Love & corn

"George Clooney sarà papà a giugno": la conferma di Matt Damon

L'attore, grande amico della coppia Clooney-Alamuddin, ha confermato la dolce attesa di due gemelli: "Quando George me lo ha detto ero cosi felice per lui che mi sono quasi messo a piangere" ha confidato in un'intervista esclusiva al settimanale 'Oggi'

George Clooney e Amal Alamuddin su 'Oggi'

"Il mio amico George Clooney avrà due gemelli e sarà divertente immaginarlo quando uno smette di piangere e l'altro comincia": parola di Matt Damon, che in un'intervista esclusiva al settimanale Oggi dà la prima conferma ufficiale della gravidanza gemellare della moglie dell'attore Amal Alamuddin.

"Ancora non ci posso credere che tra qualche mese George e Amal avranno due bambini per casa, ma sono sicuro che come genitori se la caveranno alla grande. George è molto affettuoso, sarà un grande padre e Amal una madre fantastica. Quei due sono bambini fortunati" ha aggiunto ancora l'amico dei Clooney che non ha nascosto di essersi commosso quando ha saputo la notizia.

"L'autunno scorso stavamo girando Suburbicon diretto da George. Durante una pausa, mi ha preso da parte e mi ha detto: 'Amal è incinta'. Ero cosi felice per lui che mi sono quasi messo a piangere" ha confidato ancora, aggiungendo di essere stato il primo con il quale Clooney si è confidato perché lei era incinta di sole otto settimane.

"Sono così felice per loro due. Amal è una donna straordinaria, splendida dentro e fuori, e si meritano questa grande felicità" ha concluso Damon, che così ha messo la parola fine ai dubbi su una lieta notizia ancora mai confermata. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"George Clooney sarà papà a giugno": la conferma di Matt Damon

Today è in caricamento