Lunedì, 14 Giugno 2021
Love & corn

GF Vip, Cecilia e Ignazio sempre più vicini. E' giallo su una chiamata notturna

Ignazio Moser e la modella argentina parlano senza peli sulla lingua delle loro emozioni. E nella notte la Rodriguez è protagonista di un mistero

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ogni giorno più complici e l’uno l’ombra dell’altro, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembrano non riuscire più a trattenere i loro sentimenti.
Avvinghiati in piscina, affiatati in doccia, pericolosamente ravvicinati in sauna, dove è scoccato un bacio durante la  giornata dell’amore, i due concorrenti del Grande Fratello Vip stanno diventando sempre più intimi e non hanno paura a dirlo.
In un recente confessionale, il figlio dell’ex ciclista, infatti, ha parlato senza peli sulla lingua del rapporto con la bella argentina, facendo intendere senza troppi giri di parole il suo interesse: “Il fidanzato? È ora di cambiarlo.”

Anche la sorella di Belen non sembra voler nascondere i suoi sentimenti e, sempre in un confessionale, ha dichiarato “Sono una persona a cui piace amare e essere amata, penso che Ignazio abbia bisogno di questo. Io sono pronta a coccolarlo. È pieno di gioia di vita e io ho bisogno di queste persone".

I dubbi di Cecilia 

L’intesa tra i due è evidente e ormai in casa non si fa che parlare di questo. La modella argentina, tuttavia, a tratti sembra essere turbata e in giardino si lascia andare ad un sfogo, raccontando le sue perplessità: “Anche se sto con tutti, sto con la mia testa e penso, non riesco neppure a sentire quel che mi dicono... Pensavo di avere le cose più chiare, non so se è più così". 

Alla domanda di Ignazio “Vuoi cambiare la vita?”, Chechu risponde: “Sto bene fuori da questa casa, non sto male! Però alcune cose... Si vedrà...". Nonostante i due non facciano che cercarsi dentro la casa, sempre sospesi sul filo del rasoio, la modella in confessionale ha detto: “Non posso dimenticare che qua dentro ci sono le telecamere, non posso perché mancherei di rispetto a chi c’è fuori. Prima devo chiarire le cose una volta uscita da qua”.

Il mistero di questa notte

L’argentina è stata recentemente protagonista di un evento alquanto misterioso. Alle 3.50 di mattina di questo sabato, infatti, gli inquilini della casa sono stati svegliati dalla voce della produzione, che ha richiesto a Cecilia di recarsi immediatamente in confessionale. Pare inoltre che - secondo quanto riportato dal sito Tuttosulgossip - , una volta uscita dalla stanza, abbia mimato il gesto di una telefonata: che abbia ricevuto un messaggio da parte del fidanzato Francesco Monte?

Arrivato a questo punto, infatti, Monte potrebbe essere sempre più infastidito dai pettegolezzi su un presunto triangolo. Non resta che aspettare la prossima puntata del GF Vip per ascoltare le sue nuove dichiarazioni e fare luce sul mistero di questa notte.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Cecilia e Ignazio sempre più vicini. E' giallo su una chiamata notturna

Today è in caricamento