Martedì, 13 Aprile 2021

Il Volo, Gianluca imbarazza Silvia Toffanin: "La mia ragazza ti somiglia"

Ospiti di Verissimo, i tre tenori fanno un bilancio dei loro dieci anni di carriera. Senza risparmiare qualche curiosità sulla vita privata...

(Tre amici dall'ugola d'oro: adolescenza originale, amori e passioni raccontati a Verissimo)

Sono passati già dieci anni da quando "tre tenorini" conquistavano il pubblico italiano con la loro partecipazione a 'Ti lascio una canzone', talen show in versione baby condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. Col tempo, poi, anno dopo anno, i bambini sono diventati ragazzi ed oggi 'Il Volo' calca i pachi di tutto il mondo. Ed è proprio per festeggiare il decennale della loro carriera che Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si raccontano a Verissimo, tra ricordi professionali e progetti futuri. Senza dimenticare qualche curiosità a proposito della vita privata. 

"Apprezziamo le critiche, ma non tolleriamo le offese"

Vincitori a Sanremo nel 2015 e secondi classificati nell'edizione di quest'anno, i tre artisti sono stati protagonisti della kermesse anche quest’anno. Proprio parlando di Sanremo, a Silvia Toffanin che chiede come abbiano reagito alle polemiche scoppiate nella serata finale in sala stampa, Piero risponde: “Le critiche le leggiamo, le apprezziamo e sono quelle che fanno crescere. Quello che non tolleriamo sono le offese. Se a qualcuno non piace il nostro genere musicale non è obbligato ad ascoltarlo ma a rispettare quello che facciamo sì. Degli incompetenti - prosegue - non si possono permettere, con il loro atteggiamento, di offendere tutta la categoria dei giornalisti”.

Sanremo, Il Volo contro i giornalisti: "Urlavano 'in galera'". Ma è una gag nota 

"Silvia, la mia ragazza di somiglia"

Spazio poi ad un piccolo aneddoto sul versante sentimentale. A sorpresa Gianluca confessa un aneddoto molto simpatico.  “Ho una ragazza, italianissima, abruzzese che devo dire ti somiglia Silvia". E c'è proprio lei ad ispirarla nel momento in cui interpreta le sue canzoni: "E’ bello poter cantare per qualcuno", aggiunge.

Che cosa ne è, invece, della di Ignazio e Piero? Proprio qualche giorno fa, quest'ultimo si è lasciato con Valentina Allegri, figlia dell'allenatore della Juventus, dopo una breve love story. Ma, per saperne di più, l'appuntamento con Verissimo è per domani, dabato 30 marzo, nel pomeriggio di Canale 5. 

Valentina Allegri, l'addio con Barone e i rapporti con Ambra: la verità della figlia del Mister 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volo, Gianluca imbarazza Silvia Toffanin: "La mia ragazza ti somiglia"

Today è in caricamento