rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Love & corn

Ilaria D'Amico, matrimonio con Buffon? "Non c'è una data, sarà una festa senza annunci"

Intervistata da Vanity Fair, la conduttrice racconta l'armonia che regna nella sua famiglia allargata. Al suo fianco da 3 anni c'è il portiere della nazionale Gigi Buffon

Ilaria D'amico parla a cuore aperto della sua relazione con Gigi Buffon. Intervistata da Vanity Fair, la conduttrice racconta la vita vissuta al fianco del portiere della nazionale e alla loro famiglia allargata. Il matrimonio sembra essere un'ipotesi possibile, ma non ancora imminente nei fatti. 

In casa D'Amico regna grande armonia. "Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto - confida - Quattro bambini (Leopoldo Mattia, 1, nato dall’unione con Buffon; Pietro, 7 anni, avuto dall’ex marito Rocco Attisani; Louis Thomas, 9, David Lee, 7, avuti da Buffon con Alena Seredova, ndr) che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato". Un equilibrio dettato dalla severità? Non sembra: "Non sono affatto una madre sergente", precisa. 

Un idillio familiare cui manca solo la ciliegina sulla torta: il sì pronunciato davanti all'altare. Tanto che spesso i giornali di gossip hanno descritto la coppia ad un passo dalle nozze. "Questo matrimonio è un’ossessione della stampa - spiega lei - La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilaria D'Amico, matrimonio con Buffon? "Non c'è una data, sarà una festa senza annunci"

Today è in caricamento