Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Isola, primi flirt tra i naufraghi? L'indiscrezione di Alessia Marcuzzi

"Ho visto sguardi friccicarelli", rivela la conduttrice. Il reality show va in onda a partire da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5

Alessia Marcuzzi

Un reality show, si sa, non è solo luogo di "sfide per la sopravvivenza", ma anche set ideale per la nascita di nuovi amori. Gf Vip docet. La convivenza forzata a cui sono sottoposti i concorrenti, infatti, diventa spesso galeotta alla scoperta di sentimenti. E l'Isola dei Famosi - in onda a partire da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 - sembra stia facendo il suo "dovere" in questo senso già prima di cominciare. 

A rivelarlo è Alessia Marcuzzi che, ospite di "Verissimo", racconta di aver notato atteggiamenti "sospetti" tra i naufraghi nel corso degli incontri pre-isola. A dare il via ai pettegolezzi è Silvia Toffanin, che, nel bel mezzo della puntata, azzarda: "Sull'Isola, quest'anno, potrebbero nascere nuovi amori perché ci sono due single...". Alessia coglie la palla al balzo: "Sì, io ho visto degli sguardi un po' friccicarelli...". "Sto parlando di Francesco Monte e Bianca Atzei che sono due single...", insiste Silvia, "Sì, ma anche Paola Di Benedetto e Marco Ferri: li ho visti che un po' si guardavano". 

Insomma, la padrona di casa non ha dubbi: anche quest'anno, l'Isola potrebbe essere galeotta per alcuni personaggi dello spettacolo. E per scoprire se i suoi sospetti sono dubbi, Alessia ha teso un piccolo tranello ai concorrenti: i ragazzi non lo sanno, ma sono stati ripresi già nella fase precedente il programma, durante la permanenza in albergo, perché "è lì che si formano i primi inciuci, ed è lì che abbiamo mandato l'inviato Stefano De Martino provvisto di una piccola telecamerina..."

Isola dei Famosi 2018: cast, concorrenti, anticipazioni e tutto quello che c'è da sapere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, primi flirt tra i naufraghi? L'indiscrezione di Alessia Marcuzzi

Today è in caricamento