Mercoledì, 23 Giugno 2021
Love & corn

Jane Alexander, il bilancio dei suoi 46 anni in un lungo post: “Non ero così felice da tanto”

L’ex gieffina si è goduta due giorni di festeggiamenti insieme al suo Elia. Non rimpiange il passato, ma è felice del presente come mai lo è stata nella sua vita

Jane Alexander, foto Instagram @jinnyminnypinny

Forse Jane Alexander non poteva desiderare compleanno migliore. L’attrice, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ha spento le sue 46 candeline con il nuovo compagno Elia Fongaro. Il ragazzo l’ha lasciata senza parole con una bellissima sorpresa e le ha fatto vivere dei momenti davvero indimenticabili che Jane non viveva da tempo.

Lo ha scritto lei stessa con un lungo post pubblicato su Instagram, che sa di bilancio (prima ancora della fine dell’anno):

“Sono stati due giorni intensi e meravigliosi. Sono una donna che ha compiuto 46 anni e non era così felice da tanto. Se me lo avesse chiesto qualcuno tempo fa avrei avuto paura alla sola idea. Ma ora no. E si, ho un uomo pazzesco accanto, e si, lo è davvero, non solo come potete immaginare voi, ma in modi che io mai avrei potuto nemmeno sognare"

Elia e Jane inseparabili, alla faccia dei "gufi": la dichiarazione d'amore dell'ex velino

Ma non è solo questo, scrive ancora l'attrice:

"È essere sicura di me finalmente, non avere timore di non essere giusta, di sbagliare, di essere poco, o addirittura nulla. Allora si vede che me lo merito. Ora si. Quindi, daje Jane me lo dico anche io. Forza e coraggio. E sorridi, sempre. Che così li confondi, grazie a tutti per gli auguri. Vi adoro”.

Le parole di Jane esprimono una gioia sincera. L’attrice non poteva desiderare di più per i suoi 46 anni.

Sono stati due giorni intensi e meravigliosi. Sono una donna che ha compiuto 46 anni e non era così felice da tanto. Se me lo avesse chiesto qualcuno tempo fa avrei avuto paura alla sola idea. Ma ora no. E si, ho un uomo pazzesco accanto, e si, lo è davvero, non solo come potete immaginare voi, ma in modi che io mai avrei potuto nemmeno sognare. Ma non è solo questo. È essere sicura di me finalmente, non avere timore di non essere giusta, di sbagliare, di essere poco, o addirittura nulla. Allora si vede che me lo merito. Ora si. Quindi, daje Jane me lo dico anche io. Forza e coraggio. E sorridi, sempre. Che così li confondi ?? grazie a tutti per gli auguri. Vi adoro. @eliafongaro, you too.? #happycamper #teamjane #jelia #imjustagirl

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jane Alexander, il bilancio dei suoi 46 anni in un lungo post: “Non ero così felice da tanto”

Today è in caricamento