Mercoledì, 3 Marzo 2021

Kikò Nalli felice con Myr Garrido: "Tina è nel mio cuore, ma ora amo lei"

Dopo la separazione dalla Cipollari, con cui ha tre figli, l'hair stylist ha ritrovato il sorriso grazie all'attrice spagnola

Kikò Nalli

Ha voltato pagina Kikò Nalli. Da pochi mesi ha lasciato la casa in cui per anni ha vissuto con Tina Cipollari e i loro tre figli, e si sta vivendo al 100% una nuova storia d'amore con l'attrice spagnola Myr Garrido.

Kikò Nalli, nuova fidanzata dopo l'addio a Tina

"Tina sarà sempre nel mio cuore, ma adesso sono innamorato di un'altra donna" ha rivelato a Nuovo, senza risparmiare dettagli sulla sua compagna: "Una ragazza eccezionale, pulita e seria. Ci siamo incontrati nella capitale spagnola per lavoro e per tutto il tempo ci siamo cercati con lo sguardo. Poi le ho chiesto un weekend romantico in Italia e da lì tutto è cominciato". 

Con Tina i rapporti sono ottimi, nonostante quell'amaro in bocca che resta dopo la fine di un matrimonio felice come il loro, ma un ritorno di fiamma ormai sembra sempre più lontano. E chissà se anche lei, magari aiutata dall'amica Maria De Filippi a Uomini e Donne, riuscirà a trovare un nuovo compagno di vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kikò Nalli felice con Myr Garrido: "Tina è nel mio cuore, ma ora amo lei"

Today è in caricamento