rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Love & corn

Laetitia Casta ha detto "sì": nozze in gran segreto con Louis Garrell

La modella ed attrice francese ha sposato il collega dopo due anni d'amore. La sposa è arrivata alla (romanticissima) cerimonia su un gommone al fianco dei tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando, nati dall'amore per Stefano Accorsi

Matrimonio in gran segreto per Laetitia Casta, 39 anni. L'attrice francese ha sposato a sorpresa il collega Louis Garrell, 33. I due, che fanno coppia da due anni, hanno sempre vissuto con la massima discrezione la loro storia, ed altrettanto privatamente hanno voluto pronunciare il "sì". A paparazzarli ci ha pensato il settimanale Chi

Il primo bacio da marito e moglie è arrivato sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica dove Laetitia ha passato l'infanzia. Qui, la promessa di matrimonio è avvenuta di fronte a 40 invitati e all'officiante, il sindaco Etienne Suzzoni. La sposa è arrivata su un gommone accompagnata dai figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando, nati dall'amore per Stefano Accorsi. 

Per la modella francese si tratta di prime nozze. Laetitia ha rotto tre anni fa con Accorsi dopo dieci anni d'amore e due bambini. Poi, nel 2015, ha ritrovato il sorriso accanto a Louis. Nel frattempo, anche l'attore italiano si è rifatto una vita: nel 2015 ha sposato l'attrice Bianca Vitali, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e a fine aprile è nato il loro primo figlio, Lorenzo. 

Garrell, invece, è stato legato per anni a Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell'ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laetitia Casta ha detto "sì": nozze in gran segreto con Louis Garrell

Today è in caricamento