rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Love & corn

Laetitia Casta ha detto "sì": nozze in gran segreto con Louis Garrell

La modella ed attrice francese ha sposato il collega dopo due anni d'amore. La sposa è arrivata alla (romanticissima) cerimonia su un gommone al fianco dei tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando, nati dall'amore per Stefano Accorsi

Matrimonio in gran segreto per Laetitia Casta, 39 anni. L'attrice francese ha sposato a sorpresa il collega Louis Garrell, 33. I due, che fanno coppia da due anni, hanno sempre vissuto con la massima discrezione la loro storia, ed altrettanto privatamente hanno voluto pronunciare il "sì". A paparazzarli ci ha pensato il settimanale Chi

Il primo bacio da marito e moglie è arrivato sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica dove Laetitia ha passato l'infanzia. Qui, la promessa di matrimonio è avvenuta di fronte a 40 invitati e all'officiante, il sindaco Etienne Suzzoni. La sposa è arrivata su un gommone accompagnata dai figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando, nati dall'amore per Stefano Accorsi. 

Per la modella francese si tratta di prime nozze. Laetitia ha rotto tre anni fa con Accorsi dopo dieci anni d'amore e due bambini. Poi, nel 2015, ha ritrovato il sorriso accanto a Louis. Nel frattempo, anche l'attore italiano si è rifatto una vita: nel 2015 ha sposato l'attrice Bianca Vitali, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e a fine aprile è nato il loro primo figlio, Lorenzo. 

Garrell, invece, è stato legato per anni a Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell'ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laetitia Casta ha detto "sì": nozze in gran segreto con Louis Garrell

Today è in caricamento