rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Love & corn

Michelle Hunzinker confessa: “Sono gelosissima di Tomaso”

La showgirl ha ammesso al settimanale F di essere una moglie molto attenta e legata alla sua dolce metà: “Ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi e guardare un’altra”

Loro, non c’è che dire, hanno tutte le carte in regola per essere definiti una bella coppia. La loro relazione, infatti, procede a gonfie vele: genitori di due bellissime bambine, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono l’emblema dell’amore. Basta guardarli per leggere la gioia nei loro occhi. 

In un’era in cui, con grande facilità, le relazioni nascono e finiscono, loro potrebbero dirsi un esempio da prendere a modello. La domanda sorge spontanea: quale potrebbe essere il segreto di un legame così forte? A chiederglielo è stato il settimanale F in cui Michelle ha ammesso che, come ogni comune mortale, anche lei prova una grande gelosa per il bel marito.

Certo, io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo” – prosegue poi dicendo – “Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi e guardare un’altra”.

Qualora l’uomo in cui le ripone tanta fiducia dovesse deluderla cedendo a qualche tentazioni cosa succederebbe? La presentatrice di Striscia la Notizia non ha dubbi e, con la sua tipica ironia risponde dicendo: “È un deficiente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunzinker confessa: “Sono gelosissima di Tomaso”

Today è in caricamento