Domenica, 11 Aprile 2021

Riccardo Marcuzzo si è fidanzato con la modella Ella Ayalon?

Il giovane cantante avrebbe trovato l'amore negli occhi di una modella israeliana

Riccardo Marcuzzo e Ella Ayalon

Dopo il successo ad Amici, Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, avrebbe conquistato un altro trofeo: l'amore. Pare che il giovane cantante, reduce dall'esperienza nel reality show di Canale 5, abbia incontrato una nuova fidanzata sul set del videoclip della sua prossima canzone in uscita.

Chi è Ella Aylon, la (presunta) nuova fidanzata di Riccardo Marcuzzo 

La fortunata risponde al nome di Ella Aylon. Chi è? Una modella di origine israeliana ma residente a Milano. Segni particolari: viso angelico e corpo mozzafiato. Dettagli che non avrebbero lasciato indifferente Riccardo, che, solo un paio di settimane fa dichiarava: "Una donna per piacermi deve essere spigliata, intelligente, socievole, ovviamente di bell’aspetto. Ho un debole per il biondo cenere, gli occhi nocciola, la pelle ambrata".

Secondo quanto riportato da TvBlog, la scintilla sarebbe scoccata durante la lavorazione del video del cantante, di cui lei è protagonista. Indiscrezioni che trovano conferma dagli indizi social disseminati dal ragazzo milanese. "Baby you are amazing", la ha scritto lui su Instagram. E poi sono comparsi l'uno al fianco all'altra in una Instagram Stories dove si tengono per mano. 

riccardo marcuzzo fidanzato 2-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Marcuzzo si è fidanzato con la modella Ella Ayalon?

Today è in caricamento