Giovedì, 25 Febbraio 2021

Tana per De Martino e la nuova fidanzata: il giornalista di gossip spiffera tutto

Secondo Gabriele Parpiglia, esperto di gossip, il ballerino e la giovane stilista Gilda Ambrosio avrebbero passato le vacanze a Ibiza prendendosi cura del piccolo Santiago insieme

Stefano De Martino, 28 anni


Gabriele Parpiglia, noto giornalista esperto di gossip e cronache rosa, ha rivelato una notizia che riguarda Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, ex di Belen Rodriguez, avrebbe definitivamente accantonato l'ipotesi di un ritorno di fiamma con l'argentina - madre di suo figlio Santiago - e sarebbe pronto a tuffarsi in un nuovo amore: quello con la napoletana Gilda Ambrosio, giovane stilista molto attiva sui social. I due hanno passato alcuni giorni insieme a Ibiza, passando molto tempo con il figlio di Stefano. 


"Al momento Belen è tornata con Iannone, lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia…è una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente - ha spiegato Parpiglia - De Martino, invece, ha preso una casa a 2 chilometri di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì, stanno insieme". Le voci di una relazione si rincorrevano dalla scorsa estate. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tana per De Martino e la nuova fidanzata: il giornalista di gossip spiffera tutto

Today è in caricamento