rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Love & corn

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si dicono addio, è finita

Arriva al capolinea l’amore di una delle tante coppie nate sotto ai riflettori di Uomini e donne. In un botta e risposta via Facebook, i due hanno rivelato i particolari della loro separazione: "Voglio che la gente sappia quello che ho fatto"

Tanti gli amori che nascono sul piccolo schermo ma, come ogni cosa, nella vita reale niente è eterno. A deludere i fans è la coppia formatasi negli studi di Uomini e donne: ebbene sì, nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati. In un’era in cui le notizie corrono sul web, e soprattutto sui social, è proprio tramite Facebook che i due hanno voluto dare spiegazioni ai fans.

Dopo un post dell’ex corteggiatrice in cui si leggeva la frase "The End", a prendere il mano la situazione è stato Aldo Palmeri che sul suo profilo ha confessato tutte le sue colpe: “(…) Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati! Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l'ha fatto davvero con tanto di lacrime. L'unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto!”.

A seguire è arrivata la risposta della moglie in cui si legge, sempre su Facebook: “Dovrei tacere ...sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine ...li trovo ridicoli...prendo la forza a due mani e cerco di rispondere ....ma Nn a mio marito ...abbiamo i cell. Ma al resto del modo ... Aldo mi ha parlato ...e L ha fatto col cuore in mano ...ha confessato senza troppi fronzoli ..mi ha confessato Tt ciò che doveva confessarmi ..e L ha fatto a me ...tra le 4 mura di casa..nessun tradimento da mesi ...nessuna nuova fiamma ...uno scivolone punto ...dettato da un cambio di sentimenti che io, nonostante l'evidenza , mi imponevo di non vedere  Nn si sbagli da un giorno all'altro ....avrò sicuramente fatto anche io qualcosa X portarlo a questo ...gli errori sono sempre al centro ...non pendono mai da una parte o dall'altra ...io non sono l'agnellino ! NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE ...non ve lo permetto ...lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare ...ha tradito me ...no nostro figlio ! Nicco è stato concepito con amore , con consapevolezza ! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita ...qualcuno ha scritto "l'unico errore è stato mettere al
Mondo un figlio " ...tacete !! ..fate silenzio ...lavatevi la bocca ..nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere . Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare ... Abbiamo parlato perché dovevamo farlo ...perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi ....Io e Aldo ...nonostante tutto ... Nonostante il dolore , nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l'uno dell'altro ...perché lo dobbiamo a nostro figlio …
”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si dicono addio, è finita

Today è in caricamento