Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

Uomini e Donne, è finita tra Isabella e Mauro: "Muore l'amore che smette di essere sognato"

La coppia nata nel dating show di Canale 5 si è detta addio dopo due anni. L'annuncio sui social della dama del Trono Over

Isabella Falasconi e Mauro Donà

E' finita tra Isabella Falasconi e Mauro Donà. L'amata coppia nata negli studi di Uomini e Donne si è detta addio. "Nella vita muore l'amore che smette di essere sognato", scrive la dama del Trono Over sui suoi canali social. 

Uniti dal 2015, quando si sono scelti grazie al dating show di Canale 5, da tempo Isabella e Mauro non si mostravano insieme sui rispettivi profili online. L'ultimo scatto di coppia risale a novembre. Un dettaglio che non è sfuggito ai seguaci che, insospettiti, hanno chiesto chiarimenti. "Sei ancora con Mauro?", ha domandato Giusina alla bella marchigiana. "Non più", ha risposto lei. Per poi aggiungere: "La vita ci fa vivere esperienze belle o brutte insegnano qualcosa di importante che può cambiarti la vita". 

La rottura arriva a due anni dalla partecipazione a Temptation Island, esperienza che per i due si era rivelata burrascosa ma che sembrava aver rafforzato il sentimento. Al termine del reality delle tentazioni di Canale 5, infatti, Mauro, che si era pericolosamente lasciato tentare dalla single Marta, si era mostrato pentito del suo comportamento, tanto da chiedere alla fidanzata di sposarlo. Ma le nozze non sono mai arrivate. Nel settembre successivo, inoltre, si era parlato di una presunta gravidanza, che però non è mai stata confermata dai diretti interessati. 

Oggi la favola d'amore si è conclusa. Isabella e Mauro sono pronti a ricominciare, ognuno per la propria strada. E il fatto che siano rimasti amici su Facebook dimostra che tra loro non c'è alcun rancore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, è finita tra Isabella e Mauro: "Muore l'amore che smette di essere sognato"

Today è in caricamento