rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Checco Zalone da record con "Sole a catinelle"

Per la prima volta in Italia un film viene distribuito in 1200 sale cinematografiche

Per Checco Zalone è record ancora prima di arrivare al Box Office. Il nuovo film del comico pugliese, "Sole a catinelle", uscirà domani, giovedì 31 ottobre e sarà distribuito in ben 1200 sale in tutta Italia.

Un numero record per una pellicola italiana, ma visto il successo del precedente "Che bella giornata", che è stato il film che ha incassato di più nella storia del cinema italiano, è stato quasi un "atto dovuto". E anche questa volta il successo si preannuncia straordinario, come sostiene il produttore Pietro Valsecchi: "E' stato un film costoso, complicato, ci sono voluti due anni per costruire la storia, ma sono contento perchè ho sentito risate e applausi durante la proiezione per i giornalisti e poi anche gli esercenti ci credono molto".

In "Sole a catinelle" si affronta con ironia il tema della crisi: Checco, un padre spiantato e senza un soldo, ha promesso un viaggio a suo figlio Nicolò e si avventura con precarietà nell'impresa, ritrovandosi in modo fortuito nel mondo dei ricchi e dando vita a una divertentissima commedia degli equivoci.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Checco Zalone da record con "Sole a catinelle"

Today è in caricamento