rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Da "Supercar" al remake di "Via col vento": il sogno di David Hasselhoff

L'attore è stanco di interpretare ruoli minori che non gli si addicono e si propone per il ruolo che fu di Clark Gable

La carriera di David Hasselhoff sembra stia girando un po' a vuoto (il suo ultimo film è l'horror con venature soft porn "Piranha 3DD") e il divo di "Supercar" e "Baywatch" medita un rilancio in grande stile.

Come ha confidato recentemente in un'intervista a NextMovie, con la complicità del suo manager: "Lui vuole che interpreti ruoli come Knight Rider o Nick Fury, che infatti avrei dovuto interpretare, oppure il remake di 'Via col Vento'".

The Hoff (come è soprannominato l'attore) si vede bene nei panni che furono di Clark Gable ed è fiducioso che prima o poi giungerà la sua grande occasione: "Spero davvero che arrivi 'Via col vento', spero che accada qualcosa di grandioso".

Hasselhoff ha già scelto la sua co-star: nel ruolo di Rossella O'Hara vorrebbe Rachel Weisz (anche se nel corso dell'intervista sbaglia il nome e propone una quasi omonima Rachel Rice).

Per abituare il pubblico a questa nuova coppia cinematografica, NextMovie ha provveduto a riaggiornare la storica locandina del film.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da "Supercar" al remake di "Via col vento": il sogno di David Hasselhoff

Today è in caricamento