Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Leonardo Di Caprio, la corsa all'Oscar diventa un videogioco

La piattaforma 'Thelineanimation.com' ha presentato un gioco in cui l'attore, ancora digiuno dell'ambito premio, è il protagonista dell'avventura che lo vede all'inseguimento della statuetta lungo il red carpet

Leonardo Di Caprio

L'ironia che imperversa sulla corsa di Leonardo Di Caprio verso l'agognato Oscar ha portato anche alla creazione di un videogioco. La piattaforma 'Thelineanimation.com' ha presentato sul sito Redcarpetrampage.com un gioco dove il divo di Hollywood è all'inseguimento della statuetta lungo il red carpet. 

In 'Leo’s Red Carpet Rampage' il giocatore dovrà far correre il personaggio di Di Caprio su tappeto rosso premendo alternativamente due tasti e cercando di raggiungere la statuetta. I paparazzi e Lady Gaga saranno gli 'ostacoli' da schivare, mentre i bonus a forma di Golden Globe e Bafta Awards saranno gli oggetti da raccogliere.

Per la categoria 'migliore attore protagonista' con il film 'Revenant - Redivivo', l'attore è giunto alla sua quinta nomination all'Oscar. In precedenza, senza conquistare l'ambita statuetta, le nomination hanno riguardato nel 1994 il film 'Buon compleanno Mr. Grape' come miglior attore non protagonista, e poi come miglior attore protagonista nei film The Aviator (2005), Blood Diamond - Diamanti di sangue (2007) e The Wolf of Wall Street (2014).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Di Caprio, la corsa all'Oscar diventa un videogioco

Today è in caricamento