rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cinema

Scarlett Johansson nuda nel suo ultimo film "Under the Skin" (FOTO)

L'attrice, musa di Wood Allen, si è mostrata integralmente senza veli nel film di Jonathan Glazer: sul set, di fronte lo specchio, ha concesso ai fan la visione della bellezza naturale

E' la prima volta che Scarlett Johansson si mostra nuda in un suo film e lo ha fatto per colui che è stato definito l'erede di Stanley Kubrick, il regista Jonathan Glazer.

"Under the skin" racconta di un'aliena, Isserley, mandata sulla terra, per fortuna in Scozia, a rapire autostoppisti per trasformarli in cibo. La sua visione degli esseri umani cambia quando incontra un ragazzo malato, interpretato dall'attore 26enne Adam Pearson, affetto da neurofibromatosi. Il film, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia dell'anno scorso, negli Stati Uniti è uscito a marzo, mentre in Italia abbiamo dovuto aspettare qualche mese (arriva nelle nostre sale a partire dal 28 agosto, n.d.r.).

Sul web sono già circolate le immagini di Scarlett nuda, immagini che hanno entusiasmato i cinefili fan dell'attrice. La Johansson ha mostrato il suo corpo integralmente, lasciandosi ammirare per la prima volta senza alcun tipo di censura. Intervistata da Vanity Fair, ha poi raccontato: 

"Le scene di nudo grazie al regista Jonathan Glazer sono state molto naturali. Certo quando eravamo sul set mi sono chiesta in quale pasticcio mi fossi cacciata, gia' mi vedevo il fermo immagine di certe scene usato dai ragazzi come salvaschermo sui computer e sugli smartphone...Scherzi a parte, non e' un nudo sexy, e' puro come quello di un'opera d'arte". 

Scarlett Johansson nuda nel film "Under the skin"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarlett Johansson nuda nel suo ultimo film "Under the Skin" (FOTO)

Today è in caricamento