rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cinema

"The Hunger Games" in uscita negli Usa il 23 marzo

Attesa quasi finita per l'esordio al cinema del primo capitolo della saga di Suzanne Collins

Venerdì esce nelle sale americane "The Hunger Games" di Gary Ross, tratto dal primo dei tre romanzi della scrittrice Suzanne Collins, e l'attesa dei fan è alle stelle.

 In un futuro governato da un regime totalitario, in quello che una volta erano gli Stati Uniti ora c'è un'unica città, che comprende dodici distretti. Ogni anno, ciascuno di questi distretti immola un ragazzo e una ragazza per farli partecipare agli Hunger Games.

"The Hunger Games": anteprima a Londra

Si tratta di un grande reality show nel quali i partecipanti devono uccidersi tra di loro in un terribile gioco al massacro sotto le telecamere dal quale sono uno potrà uscire vivo. Protagonisti sono due ragazzi del Distretto 12, Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutchinson), scelti come "tributi" che però si innamorano.

Nel cast fanno parte anche Wes Bentley, Donald Sutherland, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Lenny Kravitz e Woody Harrelson. "The Hunger games" uscirà in Italia il 1 maggio 2012 mentre il secondo capitolo della trilogia è previsto in America per novembre 2013.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Hunger Games" in uscita negli Usa il 23 marzo

Today è in caricamento