rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Chi, quando e in che misura fa sconti per il Black Friday

Il Black Friday quest’anno sarà venerdì 24 novembre, ma non tutti gli esercizi aderiranno alla giornata di sconti e non tutti si atterranno a quella data, ecco quindi una rapida guida per orientarsi.

Amazon anticiperà il Black Friday e lo prolungherà per quasi 7 giorni, attraverso la 'settimana del conto alla rovescia', occasione in più per approfittare di altri sconti in tutte le categorie: elettronica, prodotti per la casa e per la pulizia, cosmetici e bellezza, abbigliamento, animali, telefonia, materassi, ristorazione e tanto altro.

Lo speciale Black Friday: tutte le offerte e gli sconti

Anche Groupon anticipa il Black Friday attraverso offerte in anteprima rispetto alla giornata del 24 novembre. ePrice offre fino al 23 novembre super sconti su 60 elettrodomestici (a 0,99) per un’ora, la black hour, che ha già visto andare esauriti molti prodotti.

Il Black Friday di Ikea durerà dal 24 al 26 novembre e riguarderà oltre 150 prodotti. Comet ed Euronics prolungheranno il Black Friday fino al 27, collegandolo così con il Cyber Monday. Già prima di venerdì si possono peraltro trovare prezzi scontati. Mediaworld e Unieuro praticheranno sconti soltanto il 24, il primo sia online che offline, il secondo solo online.

GameStop praticherà sconti sia online che nei punti vendita fisici, dalle 10 del 24 novembre alle 18 del 28 ma gli sconti saranno riservati a chi ha la carta GameStop+. Edreams, Expedia, eBay, Groupalia, ibs Zalando, Asos, Sephora, Nike e Adidas hanno programmato a propria volta vendite a prezzi scontati per i prodotti che commercializzano.

Il blog Asso di denari di Carlo Sala

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi, quando e in che misura fa sconti per il Black Friday

Today è in caricamento