Giovedì, 5 Agosto 2021

Appendino, diretta Facebook con gaffe: in auto senza cintura

Diretta Facebook con gaffe per la sindaca di Torino, Chiara Appendino. La prima cittadina sta viaggiando in auto, diretta a Caselle, dove l'attende un volo per Roma. Nel frattempo inizia una diretta Facebook per illustrare il piano di rientro per limitare il deficit dei torinesi.

Spiegando alcuni dettagli della manovra della sua amministrazione la sindaca fa anche un riferimento alla questione multe. Peccato che proprio mentre parla in video, l'auto su cui viaggia sia in movimento e lei non indossi la cintura di sicurezza.

A quanti nei commenti al video hanno fatto notare la mancanza della cintura ("Carissima Sindaca, la cintura di sicurezza deve essere sempre allacciata anche sul sedile posteriore dell'automobile"), Chiara Appendino si è scusata precisando di averla indossata alla fine del video.

Appendino poi parla delle auto in doppia fila e delle strisce blu, argomenti che scatenano i commenti dei lettori. Eccone alcuni: "Chiara....le macchine in doppia fila stanno diventando un cancro. Andrebbero multati in maniera esemplare dato che aumentano traffico e rendono invivibile le vie", "Strisce blu: il codice prevede che ogni tot a pagamento ce ne siano un tot libere. A Torino perché non è rispettato?".

La notizia su TorinoToday

Si parla di

Video popolari

Appendino, diretta Facebook con gaffe: in auto senza cintura

Today è in caricamento