rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Freddy Sorgato intercettato: "Gioco erotico finito male? Ho mentito per salvare Debora"

L'uomo accusato dell'omicidio di Isabella Noventa e rinchiuso nella casa circondariale di strada Due Palazzi, come tutti i detenuti ha avuto vari colloqui con i familiari negli scorsi mesi

Non pensava di essere intercettato, e ha parlato a lungo. Freddy Sorgato, accusato dell'omicidio di Isabella Noventa e rinchiuso nella casa circondariale di strada Due Palazzi, come tutti i detenuti ha avuto vari colloqui con i familiari negli scorsi mesi. 

Come scrive oggi il Gazzettino, le più presenti nell'ultimo periodo sono state l'anziana madre Dolores e l'ex fidanzata Rossana, con cui, prima di conoscere Isabella Noventa, aveva avuto una relazione sentimentale durata più di un decennio.

Rispondendo ai suoi cari Freddy, che evidentemente non immaginava di essere intercettato, ha ammesso di essersi inventato la ricostruzione del "gioco erotico finito male" fornita al giudice in occasione dell'interrogatorio per la convalida del fermo. 

«Ho dovuto fare così - ha detto a denti stretti - quando ho capito che arrestavano anche Debora, perchè uno dei due doveva stare fuori».

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freddy Sorgato intercettato: "Gioco erotico finito male? Ho mentito per salvare Debora"

Today è in caricamento