rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Corsa al Campidoglio, confronto-scontro tra i candidati a sindaco di Roma

Nello speciale "Sfida Capitale", andato in onda su La7, confronto-scontro tra i favoriti alla poltrona di sindaco della Capitale

Un primo confronto dai toni accesi. In cui i più "vivaci" risultano Alfio Marchini e Gianni Alemanno, mentre Ignazio Marino mantiene il low profile che ha caratterizzato fin qui la sua campagna elettorale. In grossa difficoltà davanti alle telecamere il "grillino" Marcello De Vito.

La corsa a sindaco di Roma entra nel vivo. Nella Capitale (e in oltre 700 comuni italiani) si vota per le elezioni amministrative il 26 e 27 maggio.

Ieri sera nello speciale "Sfida Capitale", andato in onda su La7, più che un confronto si è assistito a uno scontro. Imu, emergenza casa, spese elettorali, mobilità in città, trasparenza e scandali. tanti i temi trattati.

I QUATTRO FAVORITI
GIANNI ALEMANNO (CENTRODESTRA) - IL SUO PROGRAMMA
IGNAZIO MARINO (CENTROSINISTRA) - IL SUO PROGRAMMA
MARCELLO DE VITO (CINQUE STELLE) - IL SUO PROGRAMMA
ALFIO MARCHINI (LISTA CIVICA) - IL SUO PROGRAMMA

Roma Today analizza momento per momento il confronto di ieri sera. Con tanto di pagelle per i migliori e i peggiori

IL CONFRONTO - E' stata l'occasione per vedere per la prima volta all'opera Marcello De Vito. L'esordio, comunicativamente parlando, è stato pessimo. Il candidato Pentastellato ha parlato prendendo appunti e senza mai guardare la telecamera. Timido e impacciato riesce a raccontare male un programma piuttosto scarno. E alla fine finisce anche vittime delle risatine e delle prese in giro di Alemanno al quale prova a rispondere con molto poco successo

Fonte: Roma Today →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa al Campidoglio, confronto-scontro tra i candidati a sindaco di Roma

Today è in caricamento