rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024

Hollande travolto dal gossip: "Ha una relazione segreta con l'attrice Julie Gayet"

Il settimanale francese Closer pubblica oggi le foto esclusive che confermerebbero le voci su una presunta relazione segreta tra il presidente francese, 59 anni, e l'attrice Julie Gayet, 41 anni

E' nell'occhio del ciclone il Presidente socialista francese François Hollande.

Il settimanale francese Closer pubblica oggi le foto esclusive che confermerebbero le voci su una presunta relazione segreta tra il presidente francese, 59 anni, e l'attrice Julie Gayet, 41 anni. Ufficialmente l'inquilino dell'Eliseo è ancora legato sentimentalmente alla nota giornalista Valerie Trierweiler.

Secondo Closer da qualche settimana Hollande è solito prendere lo scooter, al termine della lunga giornata lavorativa, e andare a trascorrere la notte nella casa dell'attrice nella capitale francese.

Per dare una sorta di "legittimità" a quella che sembra una faccenda di carattere esclusivamente personale e privato, Closer pone la "questione legata alla sicurezza del presidente. Il capo dello Stato è accompagnato da una sola guardia del corpo che custodisce il segreto di questi incontri con l'attrice e porta anche dei croissants".

Sono mesi che sui media francesi girano rumors sulla possibile relazione tra Hollande e Gayet. Il presidente francese non ha preso bene questo "scoop". In una nota inviata all'Afp "deplora profondamente" l'invasione "nella sua vita privata, diritto di tutti i cittadini" e annuncia di valutare la reazione "anche giudiziaria" più adatta. François Hollande è separato dall'ex candidata socialista all'eliseo, Segolene Royal, da cui ha avuto quattro figli.

Fonte: Closer →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hollande travolto dal gossip: "Ha una relazione segreta con l'attrice Julie Gayet"

Today è in caricamento