Sabato, 16 Ottobre 2021
Paura / Regno Unito

Trova murata in casa una bambola con un messaggio terrificante

Durante un lavoro di ristrutturazione nel suo appartamento un 32enne ha trovato una nicchia segreta con dentro una bambola e una lettera da brividi

Ha finalmente acquistato la sua casa dei sogni ma, durante alcuni lavori di ristrutturazione, ha trovato una bambola abbandonata con un messaggio a dir poco inquietante. 

È successo a Walton-on-the-Hill, Surrey, Gran Bretagna, come racconta il Liverpool Echo: Jonathan Lewis, 32 anni, si è trasferito da pochi giorni nella sua nuova casa, e ha pensato di buttare giù un muro in cartongesso che celava parte del ripostiglio sotto le scale, tirato su chissà quanti anni prima da vecchi inquilini. Non lo avesse mai fatto: Jonathan - che con questa operazione voleva solo recuperare un po' di spazio - ha dapprima bussato alla parete per scoprire quale era il punto che suonava "a vuoto", poi ha aperto un buco nel muro, ha illuminato con una torcia la 'nicchia segreta' ed è rimasto di sasso scoprendo che c'era una bambola che reggeva un messaggio terrificante, scritto a mano su un foglio di carta.

"Caro lettore/nuovo proprietario dlela caa, grazie per avermi liberato! - si legge -. Il mio nome è Emily, i miei padroni originali vivevano in questa casa nel 1961. Non mi piacevano, dovevano andarsene. Cantavano sempre ed erano felici, era nauseante quel che facevano era cantare ed essere felici, era nauseante. Per la loro morte ho scelto l'accoltellamento, dunque spero tu abbia dei coltelli. Spero tu dorma bene".

Jonathan ha condiviso la scoperta con gli amici che gli hanno detto di andarsene dalla sua nuova casa il prima possibile. "Alcuni di loro i hanno detto di rimettere la casa in vendita - ha detto il ragazzo - ma penso sia solo uno scherzo". Insomma, lui non l'ha presa seriamente: "A essere onesto - racconta ai media - trovo tutto ciò buffo. Probabilmente farei la stessa cosa. La lettera menziona l'anno 1961 ma l'agente immobiliare mi ha detto che quella parte di casa era stata rinnovata solo quattro o cinque anni fa. Anche la carta e la grafia non sembrano molto vecchie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova murata in casa una bambola con un messaggio terrificante

Today è in caricamento