rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Storie Russia

Dipendenti di un'azienda di formaggio si lavano nel latte: la foto finisce sul web

Dopo i vari controlli sanitari l'azienda è stata chiusa. La clientela ha condannato la vicenda: "è vergognoso"

Incredibile quello che è successo ad un'azienda russa di formaggio: i dipendenti hanno postato su Facebook delle fotografie di loro che facevano il bagno nel latte con la didascalia "Così facciamo vedere come viene fatto il nostro formaggio". La clientela, però, non ha apprezzato e l'azienda, dopo essere stata sottoposta agli opportuni controlli sanitari, è stata chiusa. L'episodio, come raccontato dal Daily Mail, risale a due mesi fa ma la popolazione, adirata, continua a condannare la vicenda.

Artem Romanov, uno dei dipendenti si è giustificato dicendo che si è trattata solo di una bravata fatta per scherzo al compleanno di uno di loro e che non ci sarebbe mai stato alcun episodio simile in passato. Nessun uso improprio del formaggio, quindi.

Inoltre i legali della latteria di Torgovii Dom-Siri, nel sud-est della Siberia, hanno anche affermato che il liquido bianco non era latte ma di uno scarto acquoso di produzione non utilizzato per il formaggio. Ma la popolazione non ci sta: " Cerchiamo di supportare le aziende locali comprando i loro prodotti e loro ci ringraziano sciacquandosi nel latte, è vergognoso".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendenti di un'azienda di formaggio si lavano nel latte: la foto finisce sul web

Today è in caricamento