rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
L'orrore / Regno Unito

Shock: "Sono uscita con un ragazzo che impilava i suoi chewing gum masticati sul comodino"

La confessione di una ragazza su TikTok

Quando ci si prepara per un appuntamento galante le cose possono prendere diverse pieghe: possono andare bene, ma possono anche finire malissimo scoprendo lati dell'altra persona assolutamente grotteschi.

Meelayna Moran, ragazza inglese, ha chiesto su TikTok agli utenti di raccontare i loro peggiori appuntamenti. Non sono mancate le risposte, tra cui una davvero disgustosa: una giovane ha scoperto che il ragazzo con cui usciva impilava ogni chewing gum masticato sul comodino. "Era la cosa più schifosa che io avessi mai visto in tutta la mia vita, buon masticamento fratello" ha concluso, facendo intendere di aver lasciato perdere immediatamente, dopo questa scoperta, la nuova fiamma.

"Ci sono segnali da allarme rosso - ironizza un utente - e poi c'è direttamente l'albero di gomme da masticare accanto al letto. Uno non potrebbe scappare più veloce da un simile orrore". E ancora: "Perché sembra uno gnomo da giardino?", "Ho messo in pausa il video, arrivato alla torre di chewing gum, per prendermi un momento e realizzare quello che avevo appena visto", "Questa è la prova del fatto che non ho le energie per gli uomini".

@meelayna This was the most fucked up thing I’ve ever seen in my entire life, happy chewing bro #datingstoriesfromhell #dating #gum #viral #fyp ? Curb Your Enthusiasm - Main Theme - Geek Music
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock: "Sono uscita con un ragazzo che impilava i suoi chewing gum masticati sul comodino"

Today è in caricamento