Venerdì, 23 Luglio 2021
Giovinezza "miracolosa" / Stati Uniti d'America

La suora che dimostra almeno 20 anni di meno su TikTok: "È perché non ha a che fare con gli uomini"

Shock per i follower della suora che pensavano che lei avesse appena 30 anni. E invece in un video recente ha spiegato: "Ne ho 55". Non sono mancate le reazioni ironiche: "Devi sembrare così giovane perché non hai a che fare con gli uomini"

Frame del video di suor Monica su TikTok

Il video di una suora è diventato virale, su TikTok, quando la donna ha svelato la sua vera età.

Suor Monica, che ha 48mila follower sul popolare social, ha rivelato in un video recente di avere 55 anni: la religiosa ha scioccato tutti, poiché i suoi fan credevano che fosse appena sulla trentina.

"Cosa? - ha commentato uno dei suoi amici virtuali - Io ti ho seguita su TikTok tutto questo tempo pensando che avessi massimo 32 anni".

Lei ha giustificato il suo aspetto dicendo che non usa cosmetici, evita il sole e usa un sapone neutro (addirittura adatto ai bambini) per pulirsi il viso, fattori che probabilmente hanno contribuito a mantenerle la pelle giovane. Quando esce, suor Monica si porta anche dietro un ombrello per proteggersi dal troppo sole.

@nunsenseforthepeople

I thought people would be asking questions about transubstantiation and Gregorian chant, but the ladies want the nunly skincare tips. ##nunsoftiktok

? original sound - Claudette Powell

Ma alcune delle sue 48mila follower pensano che sia per un altro motivo che la donna sembra così giovane: "Deve essere perché non hai quotidianamente a che fare con gli uomini" hanno scherzato nei commenti.

Suor Monica, che arriva dal New Jersey, Usa, ha detto che è rimasta colpita dall'incredibile successo del suo video, ma ha anche sottolineato che le persone sono state tutte molto gentili con lei. E dire che la suora pensava che appena 4 o 5 persone avrebbero visto il video. "La gente che ha detto che sembro una trentenne, probabilmente perché nella mia vita non ci sono uomini che mi stressano, mi ha fatto moto ridere" ha commentato la religiosa che sul suo profilo TikTok mostra la vita quotidiana in convento.

La suora su TikTok ha spiegato di non seguire particolari regole per conservare la bellezza della sua pelle, e qualcuno ha commentato: "La tua regola si chiama 'niente marito e niente bambini'".

"Non mentirò - ha risposto poi lei - penso che l'assenza di relazioni stressanti possa aver aiutato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La suora che dimostra almeno 20 anni di meno su TikTok: "È perché non ha a che fare con gli uomini"

Today è in caricamento