rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Regno Unito / Regno Unito

"C'è un angelo in quell'ecografia": la foto che commuove il web

Una mamma inglese sostiene di vedere un angelo vicino al feto di sua figlia nell'ecografia. Aveva sempre avuto l'impressione che la piccola fosse nata "benedetta" ma quella foto ora l'ha convinta

Kelly Lewis, una giovane mamma inglese di 26 anni, è rimasta senza parole riguardando una vecchia ecografia della sua bambina quando era ancora nella pancia. Vicino alla piccola è chiaramente visibile, secondo lei, un angelo sorridente che guarda verso la bambina.

Pochi giorni prima sul web era diventata virale la fotografia di un'altra ecografia nella quale in molti affermavano di aver visto l'immagine di un diavolo proprio vicino al feto. Kelly era rimasta molto impressionata dalla notizia e parlando con l'amica si è ricordata di quell'ecografia fatta nel 2012. Guardandola insieme, ecco la scoperta.

"Sembra proprio come se un angelo stia chino verso la mia bambina, un cherubino proprio vicino a lei. E' così chiaro, nessuno crederebbe ai propri occhi", ha raccontato Kelly.

La mamma ha sempre avuto l'impressione che la sua bambina fosse nata "benedetta" e ora quell'ecografia l'ha convinta. "Dopo aver visto la foto di quel demonio, ho deciso di condividere questa come antidoto. E' una bella cosa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è un angelo in quell'ecografia": la foto che commuove il web

Today è in caricamento