rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
temptation island

Temptation Island, Alessandro Autera e Carlotta Adacher si sono lasciati

Niente favola d'amore per l'ex fidanzato di Jessica Mascheroni e la tentatrice. Ecco le loro dichiarazioni via social

Alessandro Autera e Carlotta Adacher si sono lasciati. Si è spenta sul nascere la storia d'amore tra l'ex fidanzato di Jessica Mascheroni e la tentatrice conosciuta a Temptation Island. A poche settimane dalla fine del programma, i due annunciano la rottura. "Mi ha persino bloccata sui social", si sfoga lei. E intanto lui si gode la spensieratezza della Sardegna. 

La delusione è forte per Carlotta, che decide di lasciarsi andare a dichiarazioni velenose via Instagram. "Il mio concetto di fiducia è partire sempre dal presupposto che le persone sono delle mer*e, poi si vedrà. Si è visto", scrive in modo sibillino. Le ragioni dell'addio non sono chiare, ma di certo c'è il rancore della ex tentatrice: "Non mi piace fermarmi alle apparenze e provo sempre ad andare oltre, ma ogni tanto si sbaglia", scrive in risposta ad un utente. Poi conferma: "Con Alessandro non siamo mai stati insieme ma comunque sì, non ci vediamo più". 

E intanti i follower hanno già cominciato ad indagare sull'eventualità di un terzo incomodo. Proprio su una ragazza in particolare di nome Martina, comparsa nelle sue Stories della sera precedente, i fan avrebbero chiesto spiegazioni ad Alessandro, che ha rimandato i pettegolezzi al mittente.  Poi, su Carlotta, spiega: "Non siamo mai stati fidanzati e comunque sì non ci vediamo più per motivi che non sto qua a dire. L’ho bloccata perché quando ci tieni ad una persona poi lei ti manca di rispetto bisogna lasciare stare. Detto ciò io non ce l’ho con Carlotta, io faccio la mia vita e lei la sua. Martina è un’amica, abbiamo fatto serata insieme, pensate sempre troppo male". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Alessandro Autera e Carlotta Adacher si sono lasciati

Today è in caricamento