rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: Annamaria verso il falò; Antonella Elia ha un crollo

Oggi, giovedì 23 luglio a partire dalle 21.20, il quarto appuntamento col reality di Canale 5. In gioco restano ancora 4 coppie

Il quarto appuntamento con Temptation Island va in onda stasera, giovedì 23 luglio, su Canale 5 a partire dalle 21.20. In gioco restano ancora 4 coppie, dopo l'addio di Sofia e Alessandro e di Valeria e Ciavy. 

Antonella Elia e Pietro

Protagonista dell'appuntamento sarà Antonella Elia, che resterà completamente sconvolta dal comportamento del fidanzato Pietro: non sappiamo ancora che cosa combinerà il doppiatore, ma pare che stavolta si tratti di un gesto inaccettabile. "E' proprio uno stronzo, non ci posso credere", dice guardando un video al falò. A consolarla ci pensa l'amica Manila Nazzaro, che la stringe tra le sue braccia. 

quarta puntata temptation islnad-2

Manila Nazzaro e Lorenzo

Ma qualcuno dovrà consolare anche Manila, visto che il fidanzato è furioso. Lorenzo Amoruso infatti si imbestialisce nel vedere alcune immagini: "Siamo su Scherzi a Parte?", grida. Ma ancora non sappiano che cosa lo fa infuriare così.

Andrea e Anna

In crisi anche Andrea ed Anna: lui è sempre più vulnerabile alla gelosia che prova per lei, decisa nel continuare a fingere un flirt con uno dei ragazzi single per far ingelosire il fidanzato (e, secondo lei, per convincerlo a metter su famiglia). E sembra sempre più convinto a chiedere un falò di confronto. "Ognuno per la sua strada", afferma arrabbiato nel video che anticipa la puntata: ha già preso una decisione?

Antonio e Annamaria

Nel frattempo Antonio continua a concedersi abbracci e tenerezze con la single Ilaria. La fidanzata Annamaria sbotta: "Me lo vai a prendere", dice a Filippo Bisciglia durante il falò, chiedendo un confronto col compagno. 

annamaria temptation-2

QUI TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU TEMPTATION ISLAND 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: Annamaria verso il falò; Antonella Elia ha un crollo

Today è in caricamento