rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island, i momenti clou della prima puntata (VIDEO)

Puntata di esordio scoppiettante per la sesta edizione del reality di coppia condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5

(Temptation Island 2019, il video che riassume la prima puntata) 

Prima puntata già ricca di colpi di scena quella di ‘Temptation Island 6’ andata in onda ieri 24 giugno. Sei le coppie pronte a mettere alla prova i loro sentimenti in 21 giorni nel resort du Santa Margherita di Pula: Katia Fanelli e Vittorio Collina, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne), Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

Nel video, un breve ma esaustivo riassunto di quanto accaduto, tra rancori dichiarati, lacrime e tentazioni a cui qualcuno non sembra voler rifiutare...

Di seguito l'esito della prima puntata:

Katia Fanelli e Vittorio Collina. Stanno insieme da due anni e mezzo. Lui vorrebbe rendere la relazione più solida, ma lei non se la sente ancora, perché vuole mantenere la sua indipendenza. Una volta arrivata al falò, lei sembra molto attratta dai single: gli ronza attorno come fanno le api intorno al miele, ma poi, nei fatti, non conclude (ancora) nulla. 

Jessica Battistello e Andrea Maddalena. Jessica e Andrea avrebbero dovuto sposarsi ma lei, presa dai dubbi, ha fatto un passo indietro. Così, nel villaggio, si avvicina ad un ragazzo single, lui chiede un confronto e lei lo rifiuta. La reazione di lui è quella dell'uomo ancora innamorato, nonostante tutto: torna al falò dicendo "Spero che capisca che qui c'è un uomo che lo ama". 

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Legati da più di due anni, convivono da uno e mezzo. Lei vuole metter su famiglia, lui vuole "viversi i suoi 28 anni". Lui sembra molto insofferente nei confronti della compagna e, durante la prima puntata, si avvicina molto alla tentatrice Federica Lepanto. Ilaria scoppia in lacrime. 

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Fidanzati da 13 anni, ma ancora non convivono. Nel villaggio, lui si diverte insieme alle altre single, senza mai nominare la compagna. Lei è furiosa. 

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Lei è più grande di 13 anni e comincia a dubitare della forza della relazione. Le loro peripezie avranno più spazio nelle prossime puntate. 

Cristina Incorvaia e David Scarantino. Ex Trono Over di Uomini e Donne, sono qui per capire se la loro relazione può essere davvero duratura. Le loro peripezie avranno più spazio nelle prossime puntate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, i momenti clou della prima puntata (VIDEO)

Today è in caricamento