rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Barbara D'Urso fuori da Pomeriggio 5, spunta il nome della sostituta

Ecco chi prenderà il posto della presentatrice napoletana alla conduzione dello show pomeridiano di Canale 5

Sono passati pochi minuti dall'annuncio ufficiale di Mediaset dell'addio di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 e già spunta fuori il nome della sua sostituta. Ebbene sì perché se il pubblico è ancora sconvolto da questa notizia, soprattutto chi è sempre stato affezionatissimo alla conduttrice che da 15 anni è al timone dello show pomeridiano di Canale 5, c'è già chi sta pensando alla futura conduttrice del programma, a chi, andrà a prendere il posto di Barbarella durante la sua "pausa caffeuccio" pomeridiana.

Un nome c'è e a farlo, in anteprima, è DavideMaggio.it che ha rivelato chi sarà la sostituta di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 a partire da settembre 2023. Si tratta di Myrta Merlino, la giornalista, scrittrice, autrice e storica conduttrice de L’Aria che Tira nel pomeriggio di La7. 54 anni, origini napoletane e una lunga carriera giornalistica iniziata con la collaborazione presso Il Mattino. 

Solo qualche giorno fa Myrta Merlino aveva annunciato che avrebbe abbandonato la rete di Urbano Cairo, lasciando il suo programma che conduce da ani e sembra proprio che approderà presto a Mediaset prendendo il posto di Barbara D'Urso nel talk pomeridiano di Canale 5. Inoltre, Myrta, ai funerali di Berlusconi era proprio accanto a Barbara D'Urso. Sarà stato già quello un indizio? E, soprattutto, cosa ne penserà il pubblico di questa scelta di Mediaset? Staremo a vedere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso fuori da Pomeriggio 5, spunta il nome della sostituta

Today è in caricamento