Sabato, 15 Maggio 2021

Il cane che salta sul paraurti dell'ambulanza per seguire il suo padrone all'ospedale

Un uomo si è sentito male e si è accasciato sul marciapiede mentre portava a passeggio il suo cane in strada. I passanti hanno chiamato l'ambulanza che ha caricato il malato ed è partita all'indirizzo dell'ospedale più vicino, ma c'è chi ha notato che sul mezzo nel frattempo era successo qualcosa di strano

La storia l'ha raccontata TheDodo: un uomo si è sentito male e si è accasciato sul marciapiede mentre portava a passeggio il suo cane in strada. I passanti hanno chiamato l'ambulanza che ha caricato il malato ed è partita all'indirizzo dell'ospedale più vicino, ma c'è chi ha notato che sul mezzo nel frattempo era successo qualcosa di strano: il cane dell'uomo era salito sul paraurti della vettura e così è arrivato fino al nosocomio. 

A scattare la foto che ritrae il cane sull'ambulanza è stato Anderson Bahi, che ha poi parlato con il sito: "Stavo passando con la mia macchina quando ho visto un'ambulanza ferma dall'altra parte della strada. L'amore che questo cane ha per il suo proprietario è qualcosa di molto speciale. Un amore fedele". Quando sono arrivati in ospedale, il cane si è seduto pazientemente fuori dalla porta del pronto soccorso e lì l’ha aspettato. Nel frattempo l’animalista Maria Lúcia Muniz, che vive vicino all'ospedale, si è offerta di accoglierlo per una notte:  "È stato molto emozionante. Ma grazie a Dio, il proprietario è rimasto in ospedale solo per 45 minuti. La sua famiglia è arrivata per portare lui e il suo cane a casa", ha raccontato Muniz.

cane paraurti ambulanza 1-2

Il mendicante che vince 300mila euro con un Gratta e Vinci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane che salta sul paraurti dell'ambulanza per seguire il suo padrone all'ospedale

Today è in caricamento