rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Genova

Si fingeva una ragazzina per adescare i suoi allievi: arrestato allenatore 25enne

Dopo le prime chiacchiere, l'uomo chiedeva ai giovanissimi atleti di spostarsi sulle chat private di Telegram

Un'inchiesta choc sta scuotendo una società sportiva di Genova, più esattamente della Valpolcevera. Il caso riguarderebbe decine di giovanissimi atleti, adescati online dal proprio allenatore di 25 anni. Il giovane è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e si trova attualmente ai domiciliari.

Il modus operandi

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'allenatore, all'epoca dei fatti responsabile di due leve di minorenni, si sarebbe reiteratamente finto una ragazzina sui social per scambiare materiale intimo con i suoi giovani atleti. Dopo i primi scambi di battute online, il 25enne chiedeva di spostarsi sulle chat private di Telegram, e lì insisteva per farsi inviare video e foto hard. 

L'allenatore, riporta GenovaToday ha ammesso le sue responsabilità nell'interrogatorio di convalida dopo l'arresto. Le indagini erano scattate dopo che alcuno genitori avevano ritrovato sugli smartphone dei ragazzini del materiale hard e, chiedendo spiegazioni, erano riusciti a scoprire parte della vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fingeva una ragazzina per adescare i suoi allievi: arrestato allenatore 25enne

Today è in caricamento